NOTE DI PRIMAVERA

2004

PROGRAMMA:

Domenica 25 Aprile

Ore 21

Casa ad Archi

Black Cat Bone

 Blues Band

 “Unplugged”

Giovedì 29 Aprile

Ore 21

Casa ad Archi

Medianoche
base ensemble

 Beppe Castelli
Raffaele Di Gioia
Luca Bertocchi

Sabato 1° Maggio

Ore 16

Parco Mercato

Drum Session

 Vito Panza

 Allievi ed ex-allievi Scuola di musica e del rumore
di Ponteranica

INGRESSO GRATUITO A TUTTI I CONCERTI

Con il patrocinio del
COMUNE DI
OSIO SOPRA (BG)

Presentazione del programma

La sesta edizione di questo appuntamento annuale proposto dalla nostra Associazione, si presenta quanto mai vivace ed interessante.

Si parte con un concerto di blues sottovoce proposto dal gruppo milanese Black Cat Bone, una band che ha ottenuto lusinghieri consensi di critica e di pubblico.

Giovedì 29 proponiamo invece una novità assoluta, il gruppo recentemente costituitosi all’interno della Scuola Civica di Arte e Musica, composto da tre insegnanti eclettici quali Beppe Castelli, Raffaele Di Gioia e Luca Bertocchi.

Proseguendo lo consuetudine che ci vede ospitare gruppi formatisi all’interno delle scuole del circondario, Sabato 1° Maggio avremo la possibilità di ascoltare allievi ed ex-allievi della Scuola di Musica e del Rumore di Ponteranica, diretti da Vito Panza, percussionista di fama internazionale.

Stiamo inoltre valutando la possibilità di organizzare un “fuori programma” per il pomeriggio di Domenica 2 Maggio in piazzetta Colombera e, se andasse in porto, sarà nostra cura pubblicizzare l’evento.

A tutti buon divertimento

Un ringraziamento speciale al contributo dei nostri Soci,  ai Collaboratori e alla Amministrazione Co­munale i Osio Sopra.

 

Direzione Artistica: Giovanni Maffeis