Con il patrocinio
COMUNE di OSIO SOPRA

Presenta

   8 Marzo 2009  

Sabato 7 Marzo

ore 21

COOKS no PROFIT

Domenica 8 Marzo

ore 17

Gruppo da Camera

 


Aula Consiliare - Casa ad Archi
Vicolo Mangili - Osio Sopra
Sabato 7 Marzo - Ore 21

Trio Concerto

 

COOKS no PROFIT

 

 

Claudio Fabbri – Chitarra

Lucio Bosio – Basso Elettrico

Raffaele Di Gioia Batteria

I COOKS NO PROFIT sono una formazione strumentale che vede Claudio Fabbrini alla chitarra, Lucio Bosio al basso elettrico e Raffaele Di Gioia alla batteria.  Il riferimento all’ambiente culinario indica la volontà di mischiare ingredienti diversi per creare un sound originale: le composizioni hanno un sapore che si avvicina al funk e al jazz, al rock e alla bossa-nova.

Il trio si è esibito in diversi locali della provincia di Bergamo e ha suonato nelle manifestazioni collaterali del Bergamo jazz festival 2007 e 2008.

Nel giugno 2008 i COOKS NO PROFIT hanno registrato un cd intitolato “IL MENU’” contenete brani originali ed una rilettura della celebre “Mas que nada”.

 E’ possibile ascoltare alcuni brani su www.myspace.com/cooksnoprofit

 

 

COOKS NO PROFIT


Aula Consiliare - Casa ad Archi
Vicolo Mangili - Osio Sopra
Domenica 8 Marzo - Ore 17

SCUOLA CIVICA DI ARTE E MUSICA

OSIO SOPRA

Presenta:

 

Gruppo

Musica da Camera

 

 

Diretto da Pietro Modesti

 

 

 

 ... intonazione ...

 

 

Il gruppo Musica da Camera è uno dei due gruppi stabili della Scuola Civica insieme alla Big Band Diretta da Daniele Roncelli.

L'attività di questi gruppi viene svolta durante tutto l'anno scolastico, da Ottobre a Maggio e sono rivolti agli allievi della Scuola Civica di Arte e Musica anche se vi possono partecipare tutti quelli che vogliono fare un'esperienza di musica suonando in gruppi di dimensioni ridotte, dove l'apporto del singolo diventa fondamentale per la buona riuscita dell'esecuzione.

La dimostrazione sta nel grande affiatamento che i ragazzi raggiungono settimana dopo settimana, con l'apporto della professionalità degli insegnanti cui i ragazzi vendono affidati.

Oltre ai gruppi stabili l'attività della scuola si arricchisce, verso la fine dell'anno scolastico, di gruppi di musica d'insieme con un numero più limitato di incontri, per la preparazione di brani che verranno presentati nelle serate dei saggi finali, nell'Auditorium S. Zeno.